18 Novembre 2022
Ricevi le notifiche Push
La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento …
La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo. Dopo aver accettato, sarà possibile ricevere le notizie attraverso una notifica, indipendentemente dal fatto che in quel momento si stia navigando sul portale del Comune.
Altrettanto facile annullare l’iscrizione in un secondo momento: sarà sufficiente cliccare sulla “campanellina” arancione nello schermo in basso e revocare il permesso togliendo la spunta su “Voglio ricevere le notifiche”, per negarne la ricezione.
Nel fornire questo servizio alla Comunità non sono trattati dati personali: il device che riceve le notifiche incorpora un cookie tecnico per la ricezione delle news e viene emesso dal server stesso che ospita il sito del Comune, collocato all’interno del territorio italiano, senza trasferire dati a terzi.

Ultimi articoli
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.