23 Agosto 2024
Ordinanza Sindacale per misure di ordine e sicurezza pubblica per il giorno 26 Agosto in Piazza Vittorio Emanuele II e in Via Santa Maria.
La presente Ordinanza è necessaria per prevenire problemi di ordine e sicurezza pubblica, durante la manifestazione sulla legalità che si terrà il giorno 26 Agosto in Piazza Vittorio Emanuele II e Via Santa Maria, e che vedrà l’onorata presenza del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Dottor Nicola GRATTERI, figura emblematica nel contrasto ai fenomeni della criminalità organizzata, per la presentazione del Suo ultimo libro “IL GRIFONE. COME LA TECNOLOGIA STA CAMBIANDO IL VOLTO DELLA “NDRANGHETA”.
Durante lo svolgimento dell’evento suddetto, viene disposto :
- il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché l’utilizzo di vetro e lattine dalle ore 19,00 del giorno 26 agosto 2024 e fino a termine manifestazione;
- che qualsiasi bevanda non alcolica, oggetto di vendita e somministrazione, dovrà essere servita in bicchieri a perdere e non in bottiglie, lattine o altri similari contenitori, precisando che le bottiglie in plastica potranno essere vendute solo se aperte e prive di tappo di chiusura;
- il divieto assoluto di occupare Piazza Vittorio Emnanuele II e Via Santa Maria di tavoli e sedie antistanti I pubblici esercizi dalle ore 17,00 del giorno 26 agosto 2024 e fino a termine manifestazione
L’ordinanza sindacale è allegata alla presente pubblicazione.
- Allegati (1)
- Ordinanza Sindacale 204 del 23/08/2024 [227 KB]

Ultimi articoli
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.