Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Avvisi

8 Gennaio 2021

BANDO RISTORO IRAP REGIONE LAZIO

Con il Bando Ristoro Lazio lrap, la Regione Lazio mette a disposizione 51 milioni di euro a fondo perduto a sostegno delle imprese che nei mesi scorsi hanno subito chiusure o limitazioni dell’attività a causa del diffondersi della pandemia da Covid-19.

I destinatari del contributo Ristoro Lazio lrap sono  le MPMI (micro, piccole e medie imprese) e i professionisti titolari di partita IVA, operanti nel Lazio, che sono soggetti passivi dell’imposta regionale sulle attività produttive (IRAP) ai sensi dell’articolo 3 del D.lgs. 446/1997 e che svolgono una delle attività elencate nell’appendice alla determinazione regionale 2 del 05/01/2021 in allegato.

Si potrà richiedere un contributo fino a un massimo di 25.000 euro che sarà pari alla rata dell’acconto dell’Imposta Regionale sulle Attività Produttive IRAP 2020, inizialmente dovuta dalle imprese entro il 30 novembre.

Le domande dovranno essere presentate online attraverso un form che sarà disponibile dalle ore 10 del giorno 11 gennaio 2021 al seguente indirizzo:

https://www.regione.lazio.it/ristorolazioirap/

BANDO RISTORO IRAP REGIONE LAZIO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Avvisi 7 Maggio 2025

Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio

E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.

Avvisi 7 Maggio 2025

Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio

E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.

Protezione Civile 5 Maggio 2025

Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025

Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.

Protezione Civile 4 Maggio 2025

Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025

Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.

torna all'inizio del contenuto