7 Novembre 2023
Bando per l’affitto di un terreno agricolo in loc. “LA MENICA” FG. 61 PA.LLA 6/p – 9/p
L’Amministrazione Comunale rende noto che intende assegnare in affitto un terreno di proprietà comunale, mediante gara, sito in località “La Menica”.
Possono presentare la domanda di partecipazione, con le modalità descritte nel successive Art. 7, tutti i Soggetti che abbiano come finalità la lavorazione del legno e:
- siano in possesso dei requisiti di idoneità morale per contrarre con la Pubblica Amministrazione;
- si escludono i Soggetti che siano in stato di liquidazione o sottoposti a procedure concorsuali o altra procedura che attenga allo stato di insolvenza o cessazione di attività;
- con diritto di prelazione per occupazione oggettiva delle aree a seguito di contratto di affitto Rep. 4644 del 12/03/2004 stipulato a nome della Soc. Pesciaroli Giovanni, Francesco e Walter lavorazione legname castagno snc, in esecuzione della D.G.C. n. 7 del 21/01/2004 e per mantenimento dell’attività economica in essere.
Tutti i dettagli nell’Avviso completo e relativi allegati, da visionare per presentare corretta domanda di partecipazione con relativa offerta.
L’apertura delle offerte avrà luogo, in seduta pubblica, presso la Sala Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino, in Piazza Umberto I n. 12, il giorno 17/11/2023 alle ore 10:00.

Ultimi articoli
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.