1 Dicembre 2022
Avviso pubblico per l’iscrizione al registro cittadino delle strutture residenziali e semi-residenziali socio-assistenziali del distretto socio-sanitario vt3 per le persone di minore età.
Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.
L’avviso pubblico con le istruzioni per compilare e presentare la modulistica allegata e la documentazione di accreditamento, sono disponibili in apposita sezione del sito internet del Comune di Viterbo, all’indirizzo:
https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur2DE001.sto?StwEvent=101&DB_NAME=wt00033418&IdDelibere=84180
Fonte: https://www.comune.viterbo.it/home/descrizione-distretto-vt3/

Ultimi articoli
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.