6 Ottobre 2022
Avviso Pubblico – Contributi ai cittadini sottoposti a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca (DGR 761/2021).
La ASL VT Distretto B rende noto che la Regione Lazio, all’art. 7, commi 77-81 della Legge n. 28/2019, come modificato dall’art. 19 della Legge regionale n. 14/2021, al fine di alleviare il disagio psicologico derivante dalla perdita dei capelli in conseguenza della terapia oncologica, ha previsto la concessione di contributi alle donne e agli uomini per l’acquisto della parrucca.
Possono accedere al contributo, per l’acquisto della parrucca, donne e uomini residenti nel Lazio affetti da alopecia a seguito di terapie oncologiche, i quali siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a€ 50.000,00, calcolato secondo quanto disposto dal DPCM 159/2013 e s.m.i.
La domanda di contributo va inoltrata alla ASL di Viterbo entro e non oltre il 31 Ottobre 2022 seguendo le modalità descritte nell’avviso corredato dai relativi moduli allegati.

Ultimi articoli
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.