25 Settembre 2023
Avviso pubblico censimento concessioni cimiteriali – Prorogato il termine al 31 Marzo 2024
L’Amministrazione comunale dovendo procedere alle attività di censimento/ riordino/ anagrafica cimiteriale di tutte le concessioni cimiteriali relative ai loculi e alle aree cimiteriali ubicate nei Cimiteri comunali, attesa la necessità di confermarne/aggiornarne la titolarità, la cui precedente scadenza era stata fissata per la data del 30/09/2023, e considerato la mole di lavoro in essere ed al fine di ridurre il disagio dei cittadini chiamati a regolarizzare la propria posizione concessionaria, dispone la proroga della scadenza del censimento cimiteriale, il cui nuovo termine perentorio per la regolarizzazione della propria posizione concessionaria è stato fissato per la data del 31/03/2024.
In tale prospettiva, si rinnova la richiesta a tutti i concessionari dei loculi e delle aree cimiteriali, non in regola con il contratto (scaduto e/o assente), di prendere contatti con gli uffici preposti, presso l’ufficio cimiteriale, sito in Piazza Umberto I n. 12 PIANO PRIMO, previo appuntamento da fissare per telefono al 0761/742229 o tramite il sito istituzionale, sezione appuntamenti al seguente LINK:
https://archivio.comune.sorianonelcimino.vt.it/prenotazione-appuntamenti-uffici-comunali

Ultimi articoli
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.