12 Aprile 2021
Danni da gelate di aprile 2021, è attiva la ricognizione dei danni alle imprese agricole
Il Comune di Soriano nel Cimino comunica che intende raccogliere le segnalazioni degli agricoltori per i danni derivanti dalle gelate di aprile allo scopo di avviare segnalazione successiva alla Regione Lazio al fine di cercare di avviare il riconoscimento della calamità.
Si invitano pertanto gli agricoltori che hanno subito danni a comunicare nel più breve tempo possibile, tramite apposito modulo predisposto e disponibile presso l’ufficio protocollo comunale, i dati (località, foglio e particella) della propria azienda o inviare il modello debitamente compilato e firmato tramite mail all’indirizzo di posta ordinaria protocollo@comune.sorianonelcimino.vt.it o tramite posta certificata all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it.

Ultimi articoli
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.