5 Aprile 2024
Avvio del procedimento per l’attivazione di un partenariato con ETS, mediante co-progettazione, ai sensi dell’art. 55 Del d. Lgs. N. 117/2017
L’Amministrazione procedente intende avvalersi dell’istituto della co-progettazione al fine di realizzare in via sperimentale per il Comune di Soriano nel Cimino, un centro socio-ricreativo.
Tale progetto deve rispondere, prevalentemente, all’esigenza di creare attività e coinvolgimento attivo nella vita sociale di persone diversamente abili o/e con fragilità sociali.
Il Comune di Soriano nel Cimino, con la collaborazione attiva di Associazioni di volontariato, è riuscito a coinvolgere già un gruppo di ragazzi e ragazze con abilità speciali.
Da un’analisi del territorio le persone che si potrebbero coinvolgere, sono in numero decisamente superiore rispetto a quelle già intercettate.
Creare una realtà, attiva, stabile e con progetti concreti, permette quindi di avere la visibilità giusta affinché si riesca a coinvolgere il maggior numero di persone possibili.
Tutti i dettagli dell’avviso, con le finalità del progetto, la domanda di partecipazione e lo schema di convenzione sono allegati alla presente e pubblicati in Amministrazione trasparente, nella sezione Bandi di Gara e Contratti

Ultimi articoli
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.