15 Febbraio 2024
Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche
Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso. Le singole comunicazioni verranno raccolte e catalogate con cadenza semestrale per poi essere utilizzate nelle revisioni annuali del piano stesso.
il PEBA è consultabile per eventuali osservazioni e suggerimenti al piano da parte di tutti i cittadini che desiderano dare il loro contributo, per farlo è sufficiente inoltrare all’indirizzo mail lavoripubblici@comune.sorianonelcimino.vt.it le proprie osservazioni e suggerimenti di merito sul piano.
Le tavole aggiornate in maniera dinamica sono presenti sul portale del Comune al presente link:
https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1200674&NodoSel=64
Si allega l’Avviso completo
- Allegati (1)
- Avviso PEBA [949 KB]

Ultimi articoli
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per la vendita di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per la vendita di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Avvisi 7 Maggio 2025
Bando per l’affitto di un locale sito in Via del Casalaccio
E’ indetta una gara per l’affitto di un locale di proprietà comunale sito in Via del Casalaccio: la documentazione è disponibile tra gli allegati.
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.